Via TANG SUD KM. 20+500

PRIMA STRADA, 2
10043 ORBASSANO


Tel.+39 0113975975                     

Fax.+39 011 3975775


e-mail.:  segreteriapresidenza@sitospa.it
web.: www.sitospa.it

L'Interporto in breve ...

L’Azienda ha come propria mission la realizzazione e la gestione di servizi ed infrastrutture che facilitano i traffici, la logistica e la distribuzione di merci, nel contesto dell’evoluzione ed innovazione del settore, nell’area Europea.
La Società progetta e mette in atto azioni di innovazione del trasporto delle merci eco – sostenibile, promuovendo la co – modalità, l’intermodalità ed il “trasporto pulito” in tutte le loro declinazioni, coerentemente alle direttive ed agli indirizzi dell’Unione Europea.
La S.I.TO è una società a capitale misto pubblico – privato che ha sviluppato la sua infrastruttura su un’area di 3 milioni di mq.
L’interporto, che vede transitare sul suo sedime il 75% delle merci trasportate con la modalità intermodale, rappresenta uno dei principali deputati allo sviluppo del trasporto ferroviario intermodale; anche alla luce del suo collocamento sul corridoio internazionale Lisbona – Kiev.
S.I.TO oggi, mantenendo vivo il filo conduttore della sua ormai trentennale struttura logistica, individua nuove opportunità per rendere sempre più “smart” la propria piattaforma (distribuzione pulita delle merci in ambito urbano, logistica del farmaco, ed altre).
 

This content requires Microsoft Silverlight.

Get Microsoft Silverlight